PrintPrint
Igiene: nuovo servizio ai soci di GastroTicino     
Where :
Accordo con la BeFood Consulting per facilitare e aiutare gli esercizi pubblici nel complesso campo dell'igiene


Website: www.befood.ch
 

GastroTicino offre ora un servizio in più ai propri soci, un altro servizio per risparmiare tempo e avere dei professionisti che li seguano e aiutino nel campo dell'igiene. Parliamo della collaborazione con un'azienda specializzata in questo settore: la BeFood Consulting di Chiasso. Ai soci sono praticate tariffe di favore.

La BeFood Consulting è diretta dalla sua fondatrice, l'ingegnere alimentare Beatrice Fasana Arnaboldi diplomata al politecnico federale di Zurigo, e con alle spalle una lunga esperienza nell'industria alimentare di punta in Svizzera.

Per l'industria alimentare e in particolare per le aziende della ristorazione, la BeFood Consulting offre una consulenza personalizzata e specialistica (allestimento di manuali di autocontrollo e preparazione a certifiche sulla base delle norme ISO9001, BRC o IFS, formazione del personale aziendale, monitoraggio e di disinfestazione dagli infestanti, valutazione delle etichette dei prodotti alimentari.

La BeFood Consulting non offre servizi e concetti già preconfezionati ma decide quali passi siano da intraprendere solo dopo un'approfondita e soprattutto personalizzata analisi della situazione e dei bisogni aziendali; ciò che permette di garantire all'esercente che si rivolge a questi professionisti di ricevere solo ciò di cui ha realmente bisogno.

BeFood Consulting:
telefono 079-701.53.61
fax 091-682.77.39
e-mail: entrare nel sito www.befood.ch





 


SWICA

SWICA



PHAR



BEFOOD



Ticino Turismo



Ristora Magazine



Ristora Fiera



GastroSuisse