PHAR ora è anche in Ticino
PHAR è stata fondata da persone provenienti dal ramo alberghiero e della ristorazione classica, con alle spalle una lunga esperienza nel settore. Questa esperienza maturata sul campo, unita a studi premiati con certificati di laurea (EHL), danno ai fondatori di PHAR una conoscenza concreta delle esigenze dei loro associati, e i mezzi necessari per rispondere alle necessità del settore alberghiero e della ristorazione, in particolare a livello di acquisti.
I fondatori di PHAR sono partiti dal concetto che "L'unione fa la forza". Hanno quindi trattato e ottenuto sconti addizionali presso un numero di fornitori che corrispondono, prima di tutto, alle richieste di qualità degli associati. Ogni socio può godere di questi vantaggi pur mantenendo i propri fornitori, con i quali continuano a intrattenere tutte le relazioni commerciali. La novità sta nel fatto che a fine anno, ogni membro di PHAR riceverà un ulteriore sconto il cui ammontare è determinato dal volume d'affari trattato con i suoi fornitori. Il fatto di raggruppare oltre duecento membri in tutta la Svizzera, permette a PHAR di proporre un tasso di sconto irraggiungibile da un'entità singola.
Per sviluppare la propria attività, oggi PHAR ha aperto una sede in Ticino; in poco più di sei mesi sono giä molti gli alberghie i ristoranti famosi, entrati a far parte della grande famiglia di PHAR. Una visita al sito vi permetterà di conoscere la lista dei soci e dei fornitori, oltre a tutta la gamma completa di servizi.
Servizi tra i quali segnaliamo quello di consulenza. Volete sapere quanto realmente guadagnate e quanto spendete ogni mese? Volete sapere quale piatto del vostro menù offre i maggiori margini di guadagno? Volete sapere quali vini i vostri collaboratori dovrebbero offrire ai clienti per un migliore rendimento? Vorreste sapere come gestire i vostri costi per ottenere un maggior guadagno? PHAR è in grado di rispondere a queste domande, elaborando un sistema che ogni mese vi consentirà di tenre sott'occhio la vostra azienda, tramite diverse tabelle. Ogni trimestre, inoltre, PHAR analizza tutte le spese e le vendite, in modo da rendere immediata la quantificazione dei margini di guadagno.
PHAR SA Ticino
Erich Imhof
Via Orelli 2
6600 Locarno
Telefono 079-312.62.22
E-mail erich.imhof@phar-swiss.ch
PHAR Sàrl
Rue du Petit Chêne 10
CH-1003 Lausanne
Telefono 021-312.34.14
Fax 021-312.34.14
E-mail: info@phar-swiss.ch